fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/03/2024

Sezione Stazione appaltante

Città di Rivoli
Tusino Vincenzo

Sezione Dati generali

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI CENTRI DI AGGREGAZIONE GIOVANILE GAETANO SALVEMINI E FILIPPO TURATI SITI IN RIVOLI.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
200.000,00 €
27/11/2023
10/01/2024 entro le 23:59
29/12/2023
05/01/2024
G00124
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
Lotto 1
  • Progetto tecnico - Lotto 1
Lotto 2
  • Progetto tecnico - Lotto 2
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 19/01/2024
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 14:00 presso il Palazzo Comunale di corso Francia, 98 si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
  • Pubblicato il 12/12/2023
    Risposta quesiti pervenuti entro il 12/12/2023 - Quesito: E' stato richiesto se il servizio oggetto della concessione è di nuova costituzione o se già gestito ed in tal caso si chiede di conoscere il nominativo del precedente gestore. Risposta: Gli spazi oggetto della concessione non sono di nuova costituzione e, nel corso degli anni, hanno avuto differenti tipologie di gestione ed utilizzo. Il Centro Giovani Turati nel 2021 è stato affidato in concessione, a seguito di un bando pubblico, ad una Cooperativa sociale la cui convenzione, in scadenza a settembre 2023, è stata risolta anticipatamente, a luglio 2023, su richiesta del concessionario. L'altro immobile, il Centro Giovani Salvemini, è stato utilizzato fino a luglio 2023 come sede dell'Informagiovani di Rivoli. Nel corso degli ultimi tre anni, nell'ambito della gestione integrata del Progetto Giovani Rivoli, la struttura è stata anche utilizzata, per due giorni alla settimana, come Centro Giovani. Dal mese di settembre 2023, con il nuovo bando per le politiche giovanili, l'Amministrazione ha stabilito di non includere nel nuovo appalto le attività relative alla gestione del Centro Giovani. Con il trasferimento dell'Informagiovani presso la nuova sede, la struttura non è più utilizzata. Pertanto, in questo momento, i due centri sono liberi e non sono gestiti da alcun soggetto.

[ Torna all'inizio ]