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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 04/07/2023
Sezione Stazione appaltante
Città di Rivoli
Rossi Lorella
Sezione Dati generali
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ORDINARIO E TRASPORTO ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI - PERIODO: SETTEMBRE 2023 - GIUGNO 2026
- CIG : 9714092250
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.017.450,00 €
31/03/2023
05/05/2023
entro le 16:00
19/04/2023
28/04/2023
G00114
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Passoe
- Copia F23 quietanzata pagamento imposta di bollo
- Garanzia provvisoria e allegata dichiarazione di impegno
- Copia certificazione UNI EN ISO 9001 Sistema di gestione per la qualità per riduzione cauzione
- Ricevuta pagamento contributo ANAC
- Eventuale documentazione aggiuntiva ritenuta utile dall'operatore economico
- Eventuale documentazione per soggetti in raggruppamento
Busta tecnica
- Progetto Tecnico - relazione tecnica dei servizi offerti
- Eventuale documentazione aggiuntiva a dimostrazione impegni assunti (art. 15 Disciplinare Gara)
- Eventuale documentazione aggiuntiva e schede tecniche (art. 15 Disciplinare Gara)
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 13/06/2023COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA ESITO VERIFICA OFFERTA SOGLIA DI ANOMALIA - Si comunica che la seduta pubblica per l'esito verifica dell'anomalia dell'offerta si terrà il giorno giovedì 15 giugno 2023 alle ore 12,00 presso la sede comunale di Corso Francia 98 - Rivoli.
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Pubblicato il 25/05/2023COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTA ECONOMIA - Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura dell'offerta economica si terrà in data 30/05/2023 alle ore 11,00 presso la sala riunioni della Direzione Servizi al Territorio e Città (LLPP).
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Pubblicato il 12/05/2023COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTA TECNICA - Si comunica che la seconda seduta pubblica relativa alla procedura in oggetto è fissata per il giorno mercoledì 17 maggio alle ore 9.30, presso la sede comunale di Corso Francia 98 Sala Riunioni Direzione Servizi al Territorio e alla Città, per procedere all'apertura delle Buste Tecniche contenenti i Progetti Tecnici, al fine di verificarne la presenza e la regolarità. A seguire, la Commissione procederà, in seduta riservata, alla valutazione dei progetti ammessi.
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Pubblicato il 20/04/2023RISCONTRO AI QUESITI PERVENUTI - RISCONTRO AI QUESITI PERVENUTI ENTRO IL 19.04.2023
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