fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 04/07/2023

Sezione Stazione appaltante

Città di Rivoli
Rossi Lorella

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ORDINARIO E TRASPORTO ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI - PERIODO: SETTEMBRE 2023 - GIUGNO 2026 - CIG : 9714092250
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.017.450,00 €
31/03/2023
05/05/2023 entro le 16:00
19/04/2023
28/04/2023
G00114
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Progetto Tecnico - relazione tecnica dei servizi offerti
  • Eventuale documentazione aggiuntiva a dimostrazione impegni assunti (art. 15 Disciplinare Gara)
  • Eventuale documentazione aggiuntiva e schede tecniche (art. 15 Disciplinare Gara)

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 13/06/2023
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA ESITO VERIFICA OFFERTA SOGLIA DI ANOMALIA - Si comunica che la seduta pubblica per l'esito verifica dell'anomalia dell'offerta si terrà il giorno giovedì 15 giugno 2023 alle ore 12,00 presso la sede comunale di Corso Francia 98 - Rivoli.
  • Pubblicato il 25/05/2023
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTA ECONOMIA - Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura dell'offerta economica si terrà in data 30/05/2023 alle ore 11,00 presso la sala riunioni della Direzione Servizi al Territorio e Città (LLPP).
  • Pubblicato il 12/05/2023
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTA TECNICA - Si comunica che la seconda seduta pubblica relativa alla procedura in oggetto è fissata per il giorno mercoledì 17 maggio alle ore 9.30, presso la sede comunale di Corso Francia 98 Sala Riunioni Direzione Servizi al Territorio e alla Città, per procedere all'apertura delle Buste Tecniche contenenti i Progetti Tecnici, al fine di verificarne la presenza e la regolarità. A seguire, la Commissione procederà, in seduta riservata, alla valutazione dei progetti ammessi.
  • Pubblicato il 20/04/2023
    RISCONTRO AI QUESITI PERVENUTI - RISCONTRO AI QUESITI PERVENUTI ENTRO IL 19.04.2023

[ Torna all'inizio ]