fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio avviso

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso selezionato, compresi i documenti. Nel caso di portale con la gestione degli elenchi operatori economici, per un avviso riferito ad un elenco compare inoltre il pulsante "Bando d'iscrizione a elenco" che consente di accedere alle informazioni di dettaglio dell'elenco stesso.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/11/2021

Sezione Stazione appaltante

Città di Rivoli
CASTAGNO PATRIZIA

Sezione Dati generali

Avviso di preinformazione
INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA TELEMATICA MEDIANTE RDO SU MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI RIVOLI PER IL PERIODO DAL 1.03.2022 AL 28.02.2027 CIG. 89610658C4
Servizi
09/11/2021
26/11/2021
A00015

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 26/11/2021
    ULTERIORI CHIARIMENTI - DETTAGLI EURIBOR - A SEGUITO DI UNA RICHIESTA DI UN OPERATORE ECONOMICO SI PUBBLICA LA SEGUENTE SPECIFICAZIONE: è stato indicato nello schema di offerta economica (punti 3 e 4) il tasso Euribor 3 mesi/365 gg. MEDIA del mese precedente. Tuttavia, si apprende che il 28 novembre 2018 l'EMMI (European Money Markets Institute), in qualità di amministratore dei parametri Euribor, ha comunicato che a partire dal 1 aprile 2019 il risultato del calcolo del parametro da esso effettuato viene pubblicato solo su base 360, mentre ne è stata dismessa, per ragioni di semplificazione, la pubblicazione su base 365. A seguito di questa ulteriore specifica, anche a rettifica della precedente risposta al quesito n. 4, si fa presente che in sede di RDO verranno ritenute ammissibili le offerte parametrate all'euribor 3 mesi, su base 360, media del mese precedente.
  • Pubblicato il 26/11/2021
    ULTERIORI CHIARIMENTI - pubblicazione quesiti - A SEGUITO DI UNA RICHIESTA SI PUBBLICANO I QUESITI RICEVUTI DA UN OPERATORE ECONOMICO A CUI SI E' GIA' DATO RISCONTRO CON PRECEDENTE COMUNICAZIONE E CHE VENGONO RIESPOSTI PER MAGGIOR CHIAREZZA: Quesito 1): si chiede conferma che la manifestazione di interesse non costituisca in alcun modo impegno a formulare offerta da parte dell'Istituto di credito: Risposta: La manifestazione di interesse non costituisce impegno a formulare offerta da parte dell'Istituto di credito. Quesito 2): In relazione al punto 4 dell'offerta tecnica si chiede conferma che le spese da quotare saranno a carico dell'Ente e non dei beneficiari (come previsto da normativa PSD2). Risposta: Punto 4 Offerta tecnica: per quanto concerne le commissioni applicate per l'estinzione di mandati di pagamento la locuzione "a carico dei beneficiari" va correttamente intesa come "a carico ente". In sede di gara verrà conformemente modificata la scheda dell'offerta tecnica. Quesito 3): In relazione al punto 5 dell'offerta tecnica chiediamo conferma che si tratti di un refuso in quanto "giorni valuta per accredito" non sono più previsti. Risposta: Punto 5 offerta tecnica: si conferma trattarsi di un refuso. In sostituzione del punto n. 5 dell'offerta tecnica in sede di RDO verrà richiesta la quotazione delle commissioni sul transato POS (incassi carte di credito e pago bancomat). Quesito 4): Chiediamo conferma che il tasso Euribor di cui ai punti 3 e 4 dell'offerta economica sia media mese precedente su base 360. Risposta: Euribor 3 mesi/365 gg. MEDIA del mese precedente. Quesito 5): Chiediamo conferma che le commissioni sul transato POS saranno oggetto di quotazione. Risposta: POS: è' oggetto di quotazione quanto richiesto al punto 3 dell'offerta tecnica. Si richiederà in sede di RDO anche la quotazione sul transato POS come specificato al punto 3 della presente risposta. Quesito 6): In relazione al punto 3 dello schema di convenzione, chiediamo quale sia l'importo dei depositi ad oggi presso il tesoriere. Risposta: il dato non è oggetto di gara
  • Pubblicato il 19/11/2021
    R: richiesta chiarimenti - 1) La manifestazione di interesse non costituisce impegno a formulare offerta da parte dell'Istituto di credito. 2) Punto 4 Offerta tecnica: per quanto concerne le commissioni applicate per l'estinzione di mandati di pagamento la locuzione "a carico dei beneficiari" va correttamente intesa come "a carico ente". In sede di gara verrà conformemente modificata la scheda dell'offerta tecnica. 3) Punto 5 offerta tecnica: si conferma trattarsi di un refuso. In sostituzione del punto n. 5 dell'offerta tecnica in sede di RDO verrà richiesta la quotazione delle commissioni sul transato POS (incassi carte di credito e pago bancomat). 4) Euribor 3 mesi/365 gg. MEDIA del mese precedente. 5) POS: è' oggetto di quotazione quanto richiesto al punto 3 dell'offerta tecnica. Si richiederà in sede di RDO anche la quotazione sul transato POS come specificato al punto 3 della presente risposta. 6) Importo dei depositi presso il Tesoriere: il dato non è oggetto di gara.

[ Torna all'inizio ]